Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
-
_psyc0path_
Messaggio
da _psyc0path_ » dom giu 03, 2018 3:30 pm
Buongiorno a tutti

come molti prima di me e chissá quanti altri ancora dopo di me, mi scuso in anticipo se sbaglio nel fare o gestire qualcosa.. essendo nuova devo ancora capire come muovermi all'interno del forum quindi vi prego di comprendere la mia incompetenza
Comunque ho 23 anni, giovedí 24 e mi sono iscritta perché da tanto tempo ormai seguivo il sito passando giornate intere magari a leggere le esperienze o discussioni generali e mi sono appassionata un sacco.. Ci sono balzata per caso, tra l'altro, un giorno mentre cercavo delle risposte su una determinata sostanza e da quel giorno si puó dire essere diventato il mio miglior passatempo. Quello che mi ha spinto a iscrivermi senza restare più nell'anonimato diciamo che è stato il fatto di volermi sentire parte di un qualcosa in cui potessi rivedere parte di me e della mia personalitá e ho sentito questo come il posto adatto per me..
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"
Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.
-
Fohat
Messaggio
da Fohat » dom giu 03, 2018 4:13 pm
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.
-
_psyc0path_
Messaggio
da _psyc0path_ » dom giu 03, 2018 4:19 pm
Graziee:)
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"
-
_psyc0path_
Messaggio
da _psyc0path_ » lun giu 04, 2018 2:56 am
Holaaa

-
_psyc0path_
Messaggio
da _psyc0path_ » lun giu 04, 2018 3:09 am
Buonanotte a chi sonnecchia beatamente.. mentre per chi é sveglio come me che ha invertito il ciclo del sonno allora. . .buona chat su Psychonaut