Finalmente qui

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
_psyc0path_

Finalmente qui

Messaggio da _psyc0path_ » dom giu 03, 2018 3:30 pm

Buongiorno a tutti :lode: :mrgreen: come molti prima di me e chissá quanti altri ancora dopo di me, mi scuso in anticipo se sbaglio nel fare o gestire qualcosa.. essendo nuova devo ancora capire come muovermi all'interno del forum quindi vi prego di comprendere la mia incompetenza :roll:
Comunque ho 23 anni, giovedí 24 e mi sono iscritta perché da tanto tempo ormai seguivo il sito passando giornate intere magari a leggere le esperienze o discussioni generali e mi sono appassionata un sacco.. Ci sono balzata per caso, tra l'altro, un giorno mentre cercavo delle risposte su una determinata sostanza e da quel giorno si puó dire essere diventato il mio miglior passatempo. Quello che mi ha spinto a iscrivermi senza restare più nell'anonimato diciamo che è stato il fatto di volermi sentire parte di un qualcosa in cui potessi rivedere parte di me e della mia personalitá e ho sentito questo come il posto adatto per me..
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

Invernomuto

Re: Finalmente qui

Messaggio da Invernomuto » dom giu 03, 2018 4:06 pm

bernvenuta allora!

Fohat

Messaggio da Fohat » dom giu 03, 2018 4:13 pm

:pidu:
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

_psyc0path_

Messaggio da _psyc0path_ » dom giu 03, 2018 4:19 pm

Graziee:)
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » lun giu 04, 2018 1:02 am

hellooo
X

_psyc0path_

Messaggio da _psyc0path_ » lun giu 04, 2018 2:56 am

tropopsiko_23 ha scritto:
lun giu 04, 2018 1:02 am
hellooo
Holaaa :pidu:

_psyc0path_

Messaggio da _psyc0path_ » lun giu 04, 2018 3:09 am

Buonanotte a chi sonnecchia beatamente.. mentre per chi é sveglio come me che ha invertito il ciclo del sonno allora. . .buona chat su Psychonaut :D

Rispondi