Voglio essere sintetico per raggiungere quanta più gente e per non rendere noiosa la seguente lettura.
Sono un ragazzo di 18 anni che ha fatto due volte, in due contesti differenti, uso di lsd (50 ug).
Fortunatamente, ho l'occasione di ripetere l'esperienza per la terza volta (75ug) ed ho scelto che, per la seconda volta, la vivrò da solo in stanza, per cercare un viaggio "introspettivo".
Generalmente parlando, una bassa tolleranza: con la metà sto bene il doppio, per rendere il concetto.
Perciò, per essere concreto, voglio dirvi che vedevo tutto letteralmente muoversi nella seconda esperienza (con amici).
Nonostante ciò mi sento abbastanza sicuro di me stesso, sto bene e sento il bisogno di un'esperienza media che voglio affrontare senza arroganza che, come risultato porta solo ad un bel calcio in culo.
Le mie domande sono le seguenti:
1. dato che a piccole dosi c'è molta differenza ed io ho ho una tolleranza bassa, è possibile che io proverò un'esperienza forte? bad trip? grazie ai vostri post, ho capito ancor di più il suo significato e per questo non ho paura, sarò comunque attentissimo.
2. preparerò una lista di canzoni da ascoltare durante il viaggio, di cui con il trascorrere del tempo aumenteranno i bpm: consigli per sperimentare?
3. mangiare la frutta prima di un'esperienza, incrementa davvero il trip?
È il mio primo post: criticate ciò che potrei aver sbagliato, che solo così si impara

Bella a tutti!