Mi sono presentata da poco ma è molto che vi leggo e mi informo grazie a voi; Vorrei chiedervi alcuni primi consigli e pareri.
Da molto pratico meditazione con dissociazione fisica e OBE attiva.
Da qualche mese ho associato la vaporizzazione di CBD per spingermi in uno stato di rilassamento più profondo, tuttavia al "ritorno", al termine della sessione di meditazione, mi ritrovo in un profondo e soprattutto pesante stato di incoscienza, stordimento e depersonalizzazione che si prolunga almeno per le 3/4 ore successive.....
Non credo basti solamente il rilassamento totale, perché associato alle sedute di meditazione provoca più un "sonno" cosciente che una profonda introspezione...!
Non credo che la vaporizzazione di CBD sia adatta perciò a questo tipo di esperienza.....quindi chiedo consiglio a voi su quale sostanza, calcolando che non ho mai assunto nulla oltre a CBD in alti dosaggi, avreste da consigliarmi.
Preferibilmente cose "legali"...per il semplice fatto che non conosco nessuno di fidato dal quale reperire e non mi sento di fare alla "old School"...
Baci a tutti e grazie a chiunque mi darà un parere e/o consiglio