Non parlo delle risposte che ricevi, ma del formato del tuo messaggio.
Time ha scritto: ↑dom apr 26, 2020 7:57 pm@marcoepiera, se dopo il tuo ultimo messaggio nessuno ha ancora risposto e vuoi aggiungere informazioni, modificalo invece di continuare a mandarne di nuovi uno dopo l'altro.
Riusciresti a curare un po' di più la punteggiatura? Così da capire meglio ciò che scrivi.
Non capisco questo tuo messaggio...... Io sono in contatto con una persona che mi risponderà quando potrà o quando vorrà che centra la punteggiatura?
Non capisco questo tuo messaggio...... Io sono in contatto con una persona che mi risponderà quando potrà o quando vorrà che centra la punteggiatura?Time ha scritto: ↑dom apr 26, 2020 7:57 pm@marcoepiera, se dopo il tuo ultimo messaggio nessuno ha ancora risposto e vuoi aggiungere informazioni, modificalo invece di continuare a mandarne di nuovi uno dopo l'altro.
Riusciresti a curare un po' di più la punteggiatura? Così da capire meglio ciò che scrivi.
Queste sono le due versioni, la prima con la tua risposta all'interno della quotatura, la seconda al di fuori.
La seconda è normalmente adottata. Risulta più chiara perché appunto separi il messaggio che stai quotando dalla tua risposta, a vantaggio della leggibilità.